AVIS SARONNO

Gruppo Runner

AVIS Saronno - Gruppo Runner

AVIS Comunale Saronno ha da qualche tempo un gruppo di amici che si ritrovano regolarmente per fare una corsetta insieme. Correre fa bene al fisico e allo spirito: cosa di meglio dunque per manteneresi in forma? Tutto questo poi in linea con lo stile AVIS: dunque amicizia, divertimento, sano stile di vita…

Il gruppo è nato inizialmente per formare la prima squadra che nel 2012, anno del nostro 60° di fondazione, ha partecipato come AVIS Saronno alla manifestazione “24x1ora” di Saronno. In questi anni, oltre a partecipare alla “24x1ora”, ormai appuntamento fisso del nostro calendario, siamo cresciuti, sia numericamente che come voglia di partecipare a vari raduni in zona.

Siamo riconoscibili dalla bellissima maglietta tecnica gialla fluo che ci contraddistingue con la nostra immancabile mascotte! Se vuoi informazioni o partecipare alle nostre iniziative, non esitare a contattare il responsabile del gruppo, il nostro Presidente Matteo Carugati.

TI ASPETTIAMO!!! …e nel frattempo non smettere di correre!!!