AVIS SARONNO

Gruppo Giovani

AVIS Saronno - Gruppo Giovani

Nato come”scommessa” in occasione del 60° annivesrario di fondazione, il Gruppo Giovani di AVIS Saronno è cresciuto negli anni… ma necessita sempre di nuove forse e nuove energie. Se vuoi far parte di un bel gruppo di amici che si ritrovano regolarmente per dare il loro contributo alla crescita della nostra Associazione, il Gruppo Giovani AVIS è quello che fa per te. Il Gruppo è rivolto ai giovani di AVIS, indicativamente compresi nella fascia di età 18-35anni. Oltre a dare una mano nella gestione e organizzazione delle varie iniziative di AVIS Saronno, il Gruppo si ritrova per cercare di coinvolgere sempre più i giovani, parte fondamentale e futuro dell’associazione. Volti freschi e voglia di fare danno la giusta sferzata di energia e rinnovamento per mantenere sempre attiva e al passo coi tempi l’AVIS.

Se poi qualcuno volesse impegnarsi maggiormente, il Gruppo può sfociare in partecipazione a momenti formativi e di partecipazione attiva nei gruppi superiori, a livello provinciale, regionale e nazionale.

Ciascuno partecipa con quello che può dare, in base ai propri impegni, competenze e capacità. C’è dunque spazio per tutti! Se vuoi far parte di un bel gruppo di amici e renderti utile a una bella realtà come è AVIS, non esitare a contattarci. Il referente per il Gruppo è il nostro Presidente Matteo Carugati.

Non tirarti indietro: AVIS aspetta anche te!!!